Club Itaca raddoppia sul nuovo Assaggiami!

Vi segnaliamo che è ora disponibile il nuovo numero di Assaggiami, la rivista dedicata agli amanti dell’enogastronomia e con la quale collaboriamo con articoli, contributi e approfondimenti sulle attività della nostra associazione, oltre a curarne la distribuzione in centro storico a Parma!

Qui sotto potete dare un’occhiata alla pagina estratta dal numero di Assaggiami con il nostro articolo:

Ma non è tutto: in questo nuovo numero abbiamo addirittura raddoppiato!
Oltre al consueto spazio a noi destinato è presente anche una pagina dedicata a Job Station, il progetto di inserimento lavorativo che tanto abbiamo a cuore e che pertanto vorremmo ricevesse la maggiore visibilità possibile.

In quest’ottica, abbiamo quindi colto l’occasione di fare conoscere l’iniziativa di Job Station anche a coloro che operano nel settore enogastronomico e alle aziende coinvolte, le quali hanno l’opportunità di trarre numerosi vantaggi e ottemperare alle disposizioni di legge riguardanti il collocamento mirato e l’integrazione lavorativa di categorie protette.


A questo proposito, vi rimandiamo al nostro articolo che spiega nel dettaglio il funzionamento e le caratteristiche di questo progetto, cliccando QUI

Per sfogliare invece il numero completo di Assaggiami di dicembre, potete trovare QUI il collegamento diretto

Buona lettura!

, , , , , ,

Altri articoli correlati

Menu