Natale 2020 con Progetto Itaca Parma

Carissima, carissimo,

il 2020 è stato un anno difficile per tutti: di più, però, per chi soffre di disturbi della salute mentale, per la sua famiglia e per chi, come Progetto Itaca Parma, cerca di stare loro vicino.

Per questo in occasione del Natale ti chiediamo un piccolo aiuto, nella forma che preferisci.

Chi invece non volesse o non potesse uscire di casa può optare per le nostre  e-card natalizie:

Nell‘homepage del sito www.progettoitacaparma.org è infatti possibile scegliere una cartolina di auguri, chiederne la personalizzazione e utilizzarla per tutti i propri contatti, sia via mail che Whatsapp.

Se invece stai cercando un vero e proprio “pacchetto regalo”, con una piccola donazione puoi acquistare l’elegante confezione di Riso Carnaroli firmata “Tutti matti per il riso” oppure il libro “Bisognava provarci. Parma e la malattia mentale: dal manicomio ai servizi territoriali”, con la storia e le testimonianze della comunità che seppe chiudere il manicomio di Colorno.

La confezione da 1kg di Riso carnaroli personalizzata “Tutti Matti per il Riso – Progetto Itaca”

 

Il libro “Bisognava provarci. Parma e la malattia mentale: dal manicomio ai servizi psichiatrici territoriali”

 

Potrai ordinare e ritirare entrambi passando a trovarci in associazione, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 16 (borgo Pipa 3/a, ingresso a destra, Club Itaca Parma), scrivendo a info@progettoitacaparma.org o chiamandoci al 0521/508806.

 A te tutti i nostri AUGURI insieme al nostro GRAZIE,
per la mente, con il cuore!

I volontari di Progetto Itaca Parma

, , , , , , , ,

Altri articoli correlati

Menu