Win&Itaca: per la mente con gusto!

“Win & Itaca, per la mente con gusto” è la prima asta nazionale di Progetto Itaca

L’evento, promosso in collaborazione con la prestigiosa casa d’aste Finarte, nasce dall’idea di unire divertimento e filantropia per sostenere lo sviluppo dei Club Itaca, programmi diurni per lo sviluppo dell’autonomia socio lavorativa di persone con una storia di disturbo mentale maggiore, in un momento difficile come quello attuale, segnato dalla pandemia in corso.

Da lunedì 26 aprile a lunedì 10 maggio 2021, all’indirizzo web progettoitaca.finarte.it sarà possibile visionare i lotti in asta e fare offerte per aggiudicarsi quelli desiderati. L’asta solidale si concluderà con una battitura finale live, alla quale sarà possibile partecipare online e in presenza su prenotazione, presso la splendida cornice della sede milanese di Finarte, nel rispetto delle normative anti-covid.

I lotti, circa 150, saranno rappresentativi dell’Italian Life Style: un omaggio alla bellezza e alla bontà della migliore eccellenza italiana nei campi della ristorazione, dell’ospitalità, del cibo, dell’arte, del design e molto altro.


Chi sostiene l’evento mettendo a disposizione i lotti sarà pubblicamente ringraziato, qualora lo desideri, sui siti web di Progetto Itaca, di Finarte (60.000 visualizzazioni medie a settimana) e sul catalogo virtuale dell’asta, che sarà inviato a tutti i nostri contatti.

Invitiamo quindi tutti a prendere parte a questa splendida iniziativa e rivolgiamo i nostri migliori ringraziamenti a tutti coloro che hanno voluto offrire i propri lotti. Siamo sicuri che saranno apprezzatissimi per chi se li aggiudicherà!
A breve comunicheremo la disponibilità del catalogo all’indirizzo di progettoitaca.finarte.it dove sarà anche possibile fare le proprie offerte.

Vi aspettiamo numerosi!

, , , , , , , , , ,

Altri articoli correlati

Menu