É online il numero primaverile di Assaggiami col nostro articolo!

Siamo lieti di informare che è ora disponibile il numero di Assaggiami! La rivista trimestrale, edita a partire dal 2011, è una free press che si occupa di enogastronomia del territorio emiliano; da diverso tempo ha in corso una partnership con Itaca che prevede la pubblicazione di un articolo per ogni numero della rivista, che esce sia in versione cartacea che digitale. 

Questo numero è dedicato al Festival della Malvasia di Sala Baganza e al premio Cosèta D’Or che, domenica 16 maggio, andrà in scena per la sua XXV edizione.
Il concorso, rivolto ai produttori del Consorzio dei Vini dei Colli di Parma, sancirà la migliore Malvasia Aromatica di Candia. Una giuria qualificata di Sommelier dell’AIS decreterà il vincitore per il 2021. 

Il nostro contributo tratta invece il tema della tradizione, della salvaguardia dei valori ad essa collegati e di come questi intervengono anche nel costante processo di evoluzione culturale dei popoli, a partire dal cibo. É consultabile qui sotto, cliccandovi sarà possibile collegarsi direttamente al sito di Assaggiami dove si trova il documento sfogliabile contenente questo e tutti gli altri articoli di quest’ultimo interessante numero.

Non ci resta che augurarvi una buona lettura! 

, , , , , ,

Altri articoli correlati

Menu