Al via l’asta di beneficenza di Progetto Itaca Parma

New! – 31/8/2020 – Leggi la guida alle aste on line di IVG di Parma

Appuntamento dal 3 al 17 settembre per la prima asta di beneficenza di Progetto Itaca Parma. La vendita, a cura dell’Istituto Vendite Giudiziarie di Parma, si svolgerà in modalità on line: il ricavato servirà a sostenere le attività dell’associazione, impegnata dal 2013 in servizi di supporto e reinserimento per persone con problemi della salute mentale e per le loro famiglie.

Ben 57 lotti compongono la rosa degli oggetti in palio, già visibile cliccando sul link qui sotto: tra questi pezzi di arredamento per la casa o per l’ufficio, oggetti d’arte, antiquariato, oreficeria e orologeria, utensili ed elettrodomestici, capi di abbigliamento firmati e specialità gastronomiche.

[GUARDA GLI OGGETTI IN VENDITA]

L’asta – che verrà effettuata in modalità libera offerta con rilancio minimo applicato anche alla prima offerta – si svolgerà sulla piattaforma di vendita dell’Istituto Vendite Giudiziarie di Parma, secondo i seguenti tempi:

  • inizio iscrizioni il 03/09/2020 alle ore 12:00
  • termine iscrizioni il 17/09/2020 alle ore 12:00
  • inizio gara il 03/09/2020 alle ore 12:00
  • termine gara il 17/09/2020 alle ore 15:00

Per partecipare è necessario prima di tutto iscriversi al sito; il passo successivo sarà esaminare le schede-prodotto dei lotti in vendita, con i dettagli degli oggetti, le immagini, le condizioni di vendita e le modalità di pagamento. Sempre all’interno delle schede-prodotto si trova il link per fare richiesta di visionare dal vivo i beni: il personale dell’Istituto contatterà tutti gli interessati che  ne hanno fatto richiesta per fissare un appuntamento.

Qui tutte le istruzioni per partecipare nella guida realizzata dall’Istituto Vendite Giudiziarie di Parma!

[COME PARTECIPARE: LEGGI LA GUIDA]

Altri articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Menu